Gianluca Montebuglio e Baia90 al Nerano Music Festival
27 Luglio 2018

Dall’evento di Facebook

Il 27 e 28 luglio ritorna il Nerano Music Festival, l’evento musicale la cui organizzazione e direzione artistica è interamente gestita dall’Associazione di promozione sociale Girasole. L’evento partirà dalle ore 18.00 e avrà luogo nella splendida cornice della cavea del Parcheggio Venione a Nerano/Marina del Cantone.
La manifestazione ad ingresso gratuito patrocinata dal Comune di Massa Lubrense, dalla Proloco Massa Lubrense e il consorzio AmoNerano, ospiterà come nella scorsa edizione il contest di brani inediti dedicato agli artisti emergenti.
Questo innovativo contest, nato da un’idea di Gennaro Davide è stata accolta e supportata da importante aziende del panorama nazionale e regionale , tra le principali E.On Energia, Fastweb ,Azienda Commerciale Meridionale .
Anche quest’anno verranno assegnati due premi, la direzione del Heket dedicato ai testi è affidata al poeta e scrittore Valerio Grutt che assegnerà al vincitore una copia del libro Alberto Masala “A Gaza”, Edizioni Heket, 2018 e una cosulenza perla scrittura dei testi.
Durante la serata del 28 luglio, oltre ai gruppi in concorso, ci sarà il concerto degli Hyena Ridens che presenteranno il loro secondo album “Lacorsa” e in chiusara della rassegna si ballerà con le riddim dei Napoli Rocker Syndacate

Live Show :
Napoli Rockers Syndicate
https://www.facebook.com/napolirockersyndicate/

Hyena Ridens
https://www.facebook.com/hyenaridensband/

Gli Artisti del contest:

27 Luglio

Godo’, Alca Impenne, Outizm, Gianluca Montebuglio e 1989

28 Luglio

Federa & Cuscini, Travel Gum, Traumaschine e Baia90 – baianovanta